San Martino Speme. Intervista al Presidente.

Incuriositi dal fatto che sul quotidiano locale era apparsa la notizia che il Presidente del San Martino Speme fosse Sabaini Alessandro, abbiamo fatto una ricerca sulla matricola Figc 920588 e abbiamo scoperto che il presidente era e resterà, come dice lo stesso, Bruno Pellizzoni.
Un’intervista era d’obbligo anche per capire cosa stesse succedendo al San Martino Speme; risponde il Presidente, nato a San Martino Buon Albergo il 22 luglio del 1950.  E’ un Cancro anomalo, dalla personalità più razionale che istintiva ma come tutti i nativi di questo segno si lascia guidare dalle emozioni soprattutto in campo sportivo.

E’ inutile nascondere che abbiamo passato momenti di grande difficoltà e confusione. Adesso è il momento di fare chiarezza anche per comunicare alle famiglie che possono affidare in tranquillità alla nostra Associazione Sportiva i loro ragazzi.”

Resta l’incognito di come verrà affrontata la nuova stagione, ormai questa è agli sgoccioli. Bruno Pellizzoni dimostra di avere notevoli energie nel rispondere:

Stiamo organizzando una giornata di presentazione ufficiale per far capire a tutti chi è il San Martino Speme, quale sarà il suo organigramma futuro e quale sarà la strategia per riportare la nostra ASD ai valori del passato, soprattutto nel Giovanile. Ma va chiarito che il Presidente sono io, come risulta anche in Figc. Altre voci sono solo voci.

Nel frattempo però, i genitori sono stati raggiunti da una comunicazione che li vuole riuniti prossimamente per discutere dei nuovi programmi, ma non è un comunicato ufficiale.

Ben vengano tutte le iniziative tendenti a creare una sana aggregazione nel San Martino Speme, sopratutto a livello di famiglia, ma devo dire che questa non è stata una mia iniziativa. Capisco bene che siamo in un momento di confusione ma è tempo da far luce e di dare ufficialità certa ai comunicati del San Martino Speme. Anche per questo, è in fase di realizzazione un nuovo sito internet che sarà operativo da Domenica 17 marzo e diventerà l’unica voce ufficiale del San Martino Speme; il nuovo dominio sarà 
www.sanmartinospeme.com e preghiamo quanti sono interessati alle sorti della nostra ASD di seguirlo e di prendere atto che sarà l’unico organo ufficiale del San Martino Speme.”

Restiamo tutti in attesa del nuovo sito internet e del primo comunicato ufficiale su www.sanmartinospeme.com

 

è il fondatore dell’Associazione Culturale Giovanigol e della testata giornalistica Giovanigol. Nato a Copparo (Fe) il 3.2.19**, si occupa di cronache e commenti riguardanti il calcio giovanile. Condivide con i Reporter e la Redazione la mission dell’Associazione ovvero il divulgare la cultura e gli aspetti morali dello sport giovanile per dare merito a quanti correttamente interagiscono: giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e dirigenti sportivi.

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.