Esordio di un 2003 in prima squadra a Peschiera.

 

Peschiera Calcio in difficoltà nel campionato di prima categoria girone A, in piena lotta per non retrocedere ma ha avuto il coraggio di aver dato fiducia ad un ragazzo del 2003 nel delicato ruolo delicato di portiere.
Ha giocato due partite contro il Concordia e contro il capoclassifica PescantinaSettimo con un comportamento più che accettabile.
Il ragazzo si chiama Andrea Ferro, è nato il 10/05/2003 e abita  a Sommacampagna.
In bocca al lupo ad Andrea e al Peschiera Calcio.

Peschiera Calcio. Andrea Ferro in azione.

Pseudonimo di *** ***, è nato a Verona l’8.08.95. Da sempre calciatore e giocatore a livello agonistico, dopo essersi laureato in Ingegneria dell’Energia a Padova si è trasferito a Firenze per continuare gli studi. Si è preso una pausa per l’attività sul campo ma segue il calcio nelle cronache di Giovanigol per conseguire il tesserino di Giornalista Pubblicista.

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.