Incontri fra Mister e Società Sportive

Nuova iniziativa della Redazione di Giovanigol per mettere in contatto mister disponibili per nuove panchine e le ASD Sostenitori di Giovanigol.

L’elenco che viene riportato sarà blindato, ovvero nome e cognome saranno “liberati” solo dopo il consenso dei mister. Funziona così, se una ASD è interessata per esempio ad Ariete 1971, chiederemo allo stesso l’autorizzazione a trasmettere alla ASD il proprio contatto telefonico.
Dopo il contatto il mister comunicherà alla Redazione se lo stesso è andato a buon fine o meno per poter aggiornare l’elenco che verrà pubblicato tutte le settimane.

per diventare Asd Sostenitore, clicca qui.

Ecco il primo elenco, che verrà aggiornato tutte le settimane.
I mister che desiderano essere inseriti, possono inoltrare i propri dati a redazione@giovanigol.it  inserendo sull’oggetto: Borsino Blindato Mister

 

borsino al 25 03

Giovanigol è divulgare la cultura del calcio giovanile per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.