Talent Keeper. Battaglia di Portieri.

Si rinnoverà il 25 aprile sui campi di Villa Antares a Villafranca, la classica Battaglia fra Portieri, durante la quale, a porte ravvicinate, i numero uno suddivisi in più categorie dimostreranno le capacità individuali di tirare a rete oltre che a parare.

Ecco le Categorie interessate:

 

Categorie Portieri

Ovviamente, come in tutte le competizioni esiste un regolamento (cliccate qui) da rispettare e che consacrerà al termine delle battaglie il miglior Numero Uno, ovvero colui che oltre a parare è bravo anche ad insaccare.
Sarà una giornata dedicata anche al perfezionamento tecnico perché saranno presenti alla sessione di Riscaldamento alcuni Istruttori professionisti.

Per iscriversi? Facile come parare il rigore di un bomber scarso. Cliccate qui per partecipare alla Battaglia fra Portieri.

 

La Redazione ringrazia Talent Keeper per il costante sostegno all’Associazione Giovanigol che si dedica esclusivamente alla divulgazione della cultura del calcio giovanile.

 

è il fondatore dell’Associazione Culturale Giovanigol e della testata giornalistica Giovanigol. Nato a Copparo (Fe) il 3.2.19**, si occupa di cronache e commenti riguardanti il calcio giovanile. Condivide con i Reporter e la Redazione la mission dell’Associazione ovvero il divulgare la cultura e gli aspetti morali dello sport giovanile per dare merito a quanti correttamente interagiscono: giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e dirigenti sportivi.

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.