Osservatorio Giovanile a Verona. Aggiornamento Febbraio 2019.

Aggiornamenti continui per l’Osservatorio Giovanile della Redazione di Giovanigol, che ha selezionato i migliori giovani, divisi per Ruolo, per Annata, per Doti Atletiche e Capacità tecniche.
I ruoli presi in esame sono questi: (a fianco la sigla di abbreviazione):

Per accedere all’archivio dell’Osservatorio, i tecnici o i dirigenti interessati a nuovi inserimenti nei propri organici (si raccomanda sempre che il primo contatto avvenga fra società e società e di non interpellare per prima le famiglie) possono richiedere a osservatorio@giovanigol.it un elenco di nominativi.
Esempio, se dirigente di un’ASD vuol conoscere quali sono i migliori giocatori come Esterno Basso ( ES-B) nati fra il 2002 e 2001, riceverà un elenco così compilato:

(i nomi sono di fantasia):

Dove nell’ultima colonna viene segnalato il campionato che sta disputando.
Per ogni ruolo l’archivio permette l’evasione delle richieste con non meno di 10 nominativi per annata.
Questo permetterà ai Dirigenti di accelerare le ricerche e risparmiare tempo (e carburante).
Fra poco saremo in linea anche con il Borsino dei Mister per favorire il primo contatto fra ASD e allenatori.
Gli allenatori interessati ad essere inseriti nel Borsino del Giovanile (in modo comunque riservato), possono inoltrare i propri dati al nostro Osservatorio.
I dati richiesti: Cognome, Nome, Data di Nascita, Residenza, Patentino Uefa, Richieste Particolari ( es. come vice), località preferenziali ( ovvero dove preferirebbe allenare),  orari di lavoro, categoria richiesta preferenziale, anni di esperienza.
Il responsabile del trattamento dei Dati Personali è Rodolfo Giurgevich, Direttore Responsabile della testata Giovanigol.

Per ogni richiesta, scrivete a osservatorio@giovanigol.it

 

Pseudonimo di *** ***, è nato a Verona l’8.08.95. Da sempre calciatore e giocatore a livello agonistico, dopo essersi laureato in Ingegneria dell’Energia a Padova si è trasferito a Firenze per continuare gli studi. Si è preso una pausa per l’attività sul campo ma segue il calcio nelle cronache di Giovanigol per conseguire il tesserino di Giornalista Pubblicista.

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.