Torneo Soccer Cup – San Zeno 1919 a Monaco di Baviera.

Sono partiti sotto la curva sud del Bentegodi i ragazzi che parteciperanno al Soccer Cup, la manifestazione primaverile organizzata dal Bayern di Monaco.

Il torneo avrà la sua giornata di inaugurazione, sabato, 20 aprile presso il Lonhof Stadion a pochi chilometri da Monaco di Baviera con inizio immediato delle gare di qualificazione.
Domenica 21 aprile continueranno le gare che si concluderanno con le finali e le premiazioni.
Il torneo è a carattere internazionale con la presenza di 43 formazioni in rappresentanza di 7 nazioni.
Il San Zeno 1919 parteciperà con le annate 2004, 2005, 2006, 2007 e 2008.
Oltre all’Italia , saranno presenti Germania,  Colombia, Svizzera, Egitto, Inghilterra e Grecia.
La Redazione seguirà le vicende del torneo con gli esiti delle singole squadre del San Zeno.

Bagio Michela: Pseudonimo di *** ***, è nata a Verona l’ 10.11.1997. Si approccia al mondo del calcio in tenera età sul campo della Polisportiva Nievo. La prima esperienza con gli esordienti del Quinto di Valpantena dove rimane una stagione, per giocare poi con il San Martino B.A. calcio femminile. Nello stesso anno è mister in seconda nella squadra dei pulcini del Grezzana. Per motivi di studio si sposta a Jena (Germania), dove gioca con lo FV Schott Jena (serie C). Aspirante Giornalista Pubblicista, segue il percorso con la testata giornalistica Giovanigol. Attualmente studia presso la facoltà giuridica dell’Università di Colonia (D).

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.