Camp Estivi a Verona.

Torna il Crazy Calcio Camp, aperto alla partecipazione di tutti i bambini e ragazzi dal 2013 al 2006, presso gli impianti del Crazy Fc, in Via Da Vico a Verona.
Dal 10 al 21 giugno, dalle 8,30 alle 17,30  i ragazzi saranno impegnati in sedute atletiche e partitelle; oltre al calcio i ragazzi saranno intrattenuti con momenti di aggregazione ed animazione da tecnici specializzati.

Nella quota di iscrizione è compresa una t shirt, le merende, il pranzo, l’assicurazione infortuni e altri servizi come le foto in tempo reale nell’area riservata e un messaggio ai genitori del ragazzo all’arrivo e all’uscita dal camp .

Le iscrizioni chiudono il 31 maggio. Info su calciocamp.com.

Bagio Michela: Pseudonimo di *** ***, è nata a Verona l’ 10.11.1997. Si approccia al mondo del calcio in tenera età sul campo della Polisportiva Nievo. La prima esperienza con gli esordienti del Quinto di Valpantena dove rimane una stagione, per giocare poi con il San Martino B.A. calcio femminile. Nello stesso anno è mister in seconda nella squadra dei pulcini del Grezzana. Per motivi di studio si sposta a Jena (Germania), dove gioca con lo FV Schott Jena (serie C). Aspirante Giornalista Pubblicista, segue il percorso con la testata giornalistica Giovanigol. Attualmente studia presso la facoltà giuridica dell’Università di Colonia (D).

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.