Convenzione Comune di Cavaion – Baldo Junior Team.

Grazie all’interessamento e alla sensibilità dell’Assessore allo Sport del Comune di Cavaion, Angelo Indelicato, è stata sottoscritta ieri, la convenzione decennale tra i comuni di Affi e Cavaion con la società Baldo Junior Team per l’utilizzo degli impianti sportivi e la crescita dei giovani calciatori del territorio.

Vicesindaco Angelo Indelicato

In sostanza è stato regolamentato l’uso dei campi sportivi sia in erba che sintetico a favore della Baldo Junior Team che, pur essendo una Asd di Affi, è una costola del Ac Cavaion.
La convenzione è stata sottoscritta affinché il settore giovanile della zona possa crescere sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo. La grande spinta è stata data dall’assessore allo sport di Cavaion da sempre appassionato di sport e particolarmente orientato alle politiche giovanili.
In bocca al lupo al Baldo Junior Team e congratulazioni dalla Redazione per quanto sta facendo di buono in questa stagione per giovani calciatori.

Pseudonimo di *** ***, è nato a Verona l’8.08.95. Da sempre calciatore e giocatore a livello agonistico, dopo essersi laureato in Ingegneria dell’Energia a Padova si è trasferito a Firenze per continuare gli studi. Si è preso una pausa per l’attività sul campo ma segue il calcio nelle cronache di Giovanigol per conseguire il tesserino di Giornalista Pubblicista.

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.