Serata Formativa Aiac. Lunedì 3 giugno ore 20,30.

Un’altra iniziativa dell’Aiac di Verona che ha invitato il popolare giornalista sportivo Rai, Stefano BIzzotto alla conferenza relativa alla comunicazione nel mondo del calcio.
Argomento piuttosto interessante in quanto una sana comunicazione realizza stimoli competitivi ed aggreganti per sponsor e famiglie e l’esposizione di Bizzotto sarà di sicuro interesse.

L’incontro è fissato a Palazzetto Gavagnin, Aula 1 in via Montelungo 7 a Verona.

Oltre alla conferenza ci sarà un momento piuttosto atteso da molti mister: verranno infatti premiati i tecnici che hanno vinto i rispettivi campionati.

Bagio Michela: Pseudonimo di *** ***, è nata a Verona l’ 10.11.1997. Si approccia al mondo del calcio in tenera età sul campo della Polisportiva Nievo. La prima esperienza con gli esordienti del Quinto di Valpantena dove rimane una stagione, per giocare poi con il San Martino B.A. calcio femminile. Nello stesso anno è mister in seconda nella squadra dei pulcini del Grezzana. Per motivi di studio si sposta a Jena (Germania), dove gioca con lo FV Schott Jena (serie C). Aspirante Giornalista Pubblicista, segue il percorso con la testata giornalistica Giovanigol. Attualmente studia presso la facoltà giuridica dell’Università di Colonia (D).

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.