Bassa Veronese.  Nuovo Polo Calcistico. Nuova Scuola Calcio

Cambiare per crescere, questa è la mission del progetto che coivolgerà tre ASD di Calcio: l’Isola Rizza, la Bonarubiana e il Roverchiara. I tre presidenti non hanno sottoscritto una vera e propria fusione, ma di sicuro c’è un patto leonino che ha come focus la crescita dei tre settori giovanili.
Tutto è pronto per la nuova stagione 2019-2020, la decisione strategica-funzionale che metterà a disposizione dei giovani un progetto di qualità sarà presentata lunedì 3 giugno 2019 alle ore 20.30 presso l’Auditorium Comunale di Isola Rizza.
I responsabili del Progetto invitano tecnici, genitori e giocatori a partecipare a questo evento programmatico in attesa di farli diventare protagonisti sul campo.

La Redazione di Giovanigol seguirà con simpatia questo progetto dedicato al Giovanile.

Per info:
Bonetti Marzio 3386238521; (IsolaRizza)
Fanini Giancarlo 3474209252; (Bonarubiana)
(Roverchiara) Lanza Enrico 3405062245; (Roverchiara)

è il fondatore dell’Associazione Culturale Giovanigol e della testata giornalistica Giovanigol. Nato a Copparo (Fe) il 3.2.19**, si occupa di cronache e commenti riguardanti il calcio giovanile. Condivide con i Reporter e la Redazione la mission dell’Associazione ovvero il divulgare la cultura e gli aspetti morali dello sport giovanile per dare merito a quanti correttamente interagiscono: giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e dirigenti sportivi.

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.