Batte sempre forte il cuore viola. Concordia Calcio.

Dopo il furto, piuttosto consistente subito dal Concordia Calcio nei giorni scorsi negli spazi del campo sportivo di via Zorzi in Borgo Milano, è stata grande la mobilitazione a sostegno dei Viola.
Grazie alla sensibilità di cittadini e di veri amici, verrà organizzato un triangolare amichevole che si svolgerà sui campi del Concordia; in scena  gli ex gialloblu’ dell’Hellas Verona, l’AC Forense, la squadra degli avvocati veronesi e una formazione denominata Cuore Viola, Amici del Concordia.

 

La Redazione di Giovanigol sarà presente per contribuire con i propri servizi e invita gli sportivi veronesi e quanti hanno a cuore il calcio giovanile a partecipare attivamente al meeting. Anche una birra o un gelato possono aiutare!

 

Domani sarà pubblicato e stampato l’edizione speciale del Foglio dedicato all’evento, con le foto e le cronache delle gare.
Le copie del foglio si potranno trovare domani mattina  presso il bar del Concordia, la vendita sarà tutta a favore della raccolta fondi.

Giovanigol è divulgare la cultura del calcio giovanile per sostenere la genuina e corretta partecipazione di giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e Direttivi per condividere i valori morali delle Asd a beneficio di tutto l’ambiente sportivo.

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.