Reclutamento Reporter stagione 2019-2020. Redazione Giovanigol.

Al termine della stagione corrente, la Redazione della testata giornalistica Giovanigol (reg. Trib. Verona il 02.02 2016) si sta organizzando immettendo nuove risorse fra quanti seguono con passione pura il calcio giovanile.
La ricerca è orientata verso tre livelli di capacità:

  • fotografia (con reflex)
  • cronache e commenti
  • interviste

Il Reporter è colui che detiene una delle tre capacità, meglio se integrate in contemporanea.
Ovvero, il reporter ideale è colui che sa fotografare un evento sportivo e poi lo sa descrivere in cronaca, magari arricchita da un’intervista.

Il gruppo Reporter di Giovanigol è uno dei più qualificati in ambito giovanile avendo già ottenuto diversi riconoscimenti a livello pubblico; il Reporter rispetta e si autodisciplina nel Regolamento interno (clicca qui).
Per le persone interessate, si prega di scrivere alla mail dedicata: reporter@giovanigol.com fornendo i dati per un contatto diretto.
I nuovi Reporter saranno supportati da informazioni tecniche (durata 3 ore)  per poter interagire correttamente con la Redazione e potranno partecipare gratuitamente al 3° Corso di Reporter Sportivo in programma (3 sessioni)  nel Gennaio 2020.

Per i più giovani e per le persone interessate a procedere in un percorso programmato, c’è la possibilità di acquisire il Tesserino di Giornalista Pubblicista che si consegue nell’arco di 24 mesi.
In questo momento sono 5 i giovani reporter che stanno seguendo questo percorso al termine del quale ognuno di loro diventerà Giornalista Pubblicista.
Per tutti la possibilità di far parte di un gruppo che ha in comune la passione pura per il calcio giovanile, senza interessi personali.
reporter@giovanigol.com

 

 

Redazione Giovanigol:
Direttore Responsabile: Rodolfo Giurgevich
Condirettore Responsabile: Enrico Brigi
Direttore Artistico: Mario Merci
Pubbliche Relazioni: Paola Fuggetti

Nata a Padova il 13/05/1977, mamma di due bambine, risiede a Verona col marito Marco Peroni; nel tempo libero è attrice teatrale per la Compagnia Teatrale “Modus Vivendi”; laureata in Scienze della Comunicazione ha scelto la testata Giovanigol per conseguire l’iscrizione all’Ordine come Giornalista Pubblicista. In Redazione avrà l’incarico di promuovere interviste a personaggi nel mondo dello sport e in particolare del calcio giovanile, di promuovere inchieste e si occuperà dell’area eventi.

© La divulgazione non autorizzata di articoli e di fotografie lede i diritti di autore. (art. 10, comma 1, Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie) Riproduzione anche parziale vietata, con qualsiasi mezzo, compresi screen shoot o copia incolla. Facciamo gli sportivi anche su Internet.