♥ 32° Città di Verona. Rendiconto del 31°, Albo d’Oro e Iscrizioni.

Apriamo il 32° Città di Verona con l’immagine delle premiazioni, con l’Assessore Filippo Rando e la squadra del Calcio Bussolengo, vincitore al Bentegodi dopo una emozionante finalissima col San Giovanni Ilarione.
Ringrazio le 28 squadre del 31° Città di Verona per aver partecipato tutte, con un comportamento che fa onore allo sport, quello giovanile in particolare. E’ stata un’edizione nella quale ha vinto la correttezza, non è stata segnalata infatti alcuna polemica.
Ringraziamento speciale a Marco Marchi (Real San Massimo, società guida del Torneo), Lino Franzoso (S.Marco Borgo Milano) e Roberto Ceradini (PescantinaSettimo) per l’assistenza durante il susseguirsi delle gare.
Infine si ringrazia sentitamente l’Assessore allo Sport Filippo Rando e l’Ufficio Sport del Comune di Verona per l’assistenza fornita durante le fasi finali.

Rendiconto delle iscrizioni:
I conti delle iscrizioni si chiudono con un esiguo avanzo positivo (+54€) che verrà immesso nella Cassa dell’ASD organizzatrice della 32ª edizione. Il costo più pesante, è stato quello, degli arbitri, necessario ma che non ci permette di fare beneficenza come nelle ultime edizioni.

Albo d’Oro della Manifestazione.
Ecco l’Albo d’oro aggiornato con l’ultima edizione.

Iscrizioni alla 32ª Edizione.(categoria Giovanissimi)
Comunico di aver già aperto le iscrizioni: abbiamo già avuto l’adesione di 12 ASD  ma non desideriamo superare il numero delle 24/32 partecipanti per una questione di costi.
Sarà nostra premura comunicare il termine delle iscrizioni non appena raggiunto il numero massimo.
Le iscrizioni sono aperte anche alle squadre femminili compatibilmente col regolamento Figc.

  1. Il costo per l’iscrizione al 32° Città di Verona è di 120 euro; per la pre-iscrizione è sufficiente versare la quota di 50€ (non rimborsabile in caso di rinuncia) su questo Iban intestato al Gruppo Sportivi Veterani Veronesi: IT 59 D02008 11723 000100894187 Unicredit ag Stadio 
  2. Il regolamento  (clicca qui per leggerlo) ricalca a grandi linee quello in corso con due novità che riguardano la contemporaneità delle gare nell’ultimo turno dei gironi eliminatori e la scelta dei campi per gli ottavi e i quarti.

Presentazione Ufficiale in Conferenza Stampa.
La presentazione e il sorteggio avverranno presso la Sala Arazzi del Comune di Verona sabato 18 gennaio alle ore 11.
La Redazione di Giovanigol  avrà il compito dell’Ufficio Stampa e della Direzione Tecnica della manifestazione.

F.to
Pierluigi Tisato
(Presidente Gruppo Sportivi Veterani Veronesi)

Foto storica del 1° Città di Verona (1986), vinto dal San Martino Speme.

 

 

Condividi anche tu!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Informiamo che lo screen shoot ( o comunque la riproduzione e divulgazione non autorizzata) di articoli e foto di testata giornalistica, è azione illegale e perseguibile. Ringraziamo i nostri Lettori simpatizzanti per la correttezza.