Giovanissimi Regionale A. Montorio-Ambrosiana.

 

 

MONTORIO-AMBROSIANA (0-2) 0-3

Montorio: Verici, Cavalcante, Benini, Cipriani, Scandola, Olivati, Garnero, Casali, Gastaldello, Micheloni, Zanoni, a disp: Berretta, Ranelli, Ciampalini, Sitnic, Ferreri, Heredia, Bortolasi. Allenatore. Assente

Ambrosiana: Spiazzi (22ºst Zenorini), Zambelli (5ºst Vallese), Righetti (26ºst Lorenzi), Pompele, Padovani, Capuzzo, Tommasi G. (10ºst Farina), Gargano (29ºst Coman), Tommasi M., Montoli (6ºst Arcuri), Mischiatti (20ºst Valenari) All.Turazza

Arbitro: Davide Framba di Verona
Reti: 6’pt, 10’pt, 4’st Tommasi M.

 

Partono subito forte i ragazzi di Mister Turazza, con la voglia di riscattare la partita dell’andata persa per uno a zero dopo averla giocata tutta nella metà campo avversaria.

Il copione anche stavolta si ripete, ma il nuovo assetto tattico, e la volontà dei ragazzi la fa da padrone.

Dopo 10’ L’Ambrosiana è già sul due a zero con due goal di Tommasi che con il compagno di merende Mischiatti fa ammattire tutto il reparto arretrato ospite.
La difesa molto attenta e il centrocampo in giornata fanno si che subito ad inizio ripresa si riesca bucare la difesa ospite per il 3º goal che chiude il discorso.
Da lì cominciano i cambi con l’Ambrosiana che fa entrare tutti i suoi effettivi (portiere compreso).
La partita finisce con la festa dei ragazzi della Valpolicella sapendo già che la successiva partita sarà per loro di caratura diversa visto che affronteranno i ragazzi dell’esperto Mister Righetti ed il suo Team.