Provinciali Verona. Sorteggio per i due Gironi Finali.

Ultimo atto amministrativo della Delegazione FIGC questa sera alle ore 20,00 per sorteggiare le squadre partecipanti ai due gironi finali di Giovanissimi e Allievi. La nostra Redazione sarà presente per comunicare (dopo le 22,00) la composizione dei  gironi che  saranno operativi da sabato 21 aprile.

Giovanissimi:
GIRONE A: Paluani, Real Villafranchese, Bussolengo, San Zeno, Bovolone, Casteldazzano.
GIRONE B: Pro San Bonifacio, Pedemonte, PescantinaSettimo, Aurora Cavalponica, Intrepida, Garda.

per il calendario, rimandiamo ai comunicati ufficiali.


In attesa di conoscere il sorteggio, a beneficio di tutti,  per quanto riguarda i Giovanissimi, vi proponiamo lo score dei migliori attacchi, migliori difese e il miglior rendimento delle 12 squadre promosse alle finali.

(per una miglior leggibilità, si suggerisce l’uso di un PC)


Ricordiamo che Mercoledì 18 Aprile alle ore 20,15 (Picanha Grill, Via Romagnoli 52 Verona) è stato organizzato un incontro conviviale per tutti gli staff tecnici e dirigenziali delle squadre partecipanti al Campionato Giovanissimi Provinciali di Verona.
Il costo di partecipazione è di 20 euro e una quota di questa sarà devoluta per acquisto di materiali sportivi per il Giovanile dell’ASD Amatrice. Per info e prenotazioni, inoltrare messaggio alla Segreteria di Giovanigol,  348 9733459 oppure direttamente ad Alessandra che sarà presente stasera al sorteggio.