Juniores Provinciali Verona. Girone C. Giornata 6 di ritorno.

Finisce così il trend positivo dei locali con quattro vittorie di fila e vedremo nel recupero di sabato prossimo contro la Belfiorese come imposterà la squadra mister De Grandi: ultima possibilità per agganciare l’alta classifica perchè Belfiorese e Zevio continuano a vincere e lasciano poche speranze alle inseguitrici.

 

Aurora Cavalponica – Bovolone (0-0) 0-1
Arbitro: Lisa Cherubin di Legnago
Reti: 25’st Mirandola (B)

 

Meritata e dissacrante ( per i sostenitori di casa)  vittoria del Bovolone sul difficile campo dell’Aurora Cavalponica. I ragazzi di Manuel Rossi scendono in campo determinati e partono subito all’arrembaggio di un  Aurora Cavalponica un pò intimorita che riesce ad avere qualche occasione solo nela seconda metà del primo tempo con le due punte Luca dal Molin e Yahya Louane ma senza impensierire il bravo portiere bovolonese Elia Fornasari.

Si trascina in alternanza il gioco delle due squadre fino all’intervallo e alla ripresa l’Aurora Cavalponica si fa più spavalda con belle azioni sulla tre-quarti ma sterili nelle conclusioni.
Ne approfitta in Bovolone quando al 25° della ripresa , su un cross dalla sinistra in area, Mirandola Michele tocca di testa il pallone indirizzandolo nell’angolo destro della porta lasciando il portiere Fante spettatore meravigliato del goal subito.

Le prova tutte l’Aurora Cavalponica, azioni in coro, contropiedi, punizioni dal limite ma la porta avversaria, ben protetta da un’ottimo Fornasari sembra stregata e inviolabile.
Ottimo l’arbitraggio di Lisa Cherubin.