Juniores Regionale A. Giornata 29.

Arrivederci nel pomeriggio di sabato 21 aprile – dalle 15,30 – per il penultimo appuntamento con la Diretta dei risultati sul gruppo Whatsapp.

AUDACE CALCIO – OPPEANO  1-1
Primo tempo: (1-0 )
Arbitro: Michele Dalla Benetta Verona
Reti: 38’pt Massella (A), 10’st autog. (O)

CASELLE – CASTELNUOVOSANDRA 0-2
Primo tempo: (0-1 )
Arbitro: Samuele Simoni Verona
Reti: 17’pt e 23’st Cipriani (CS)

MONTORIO – PESCANTINA SETTIMO  0-1
Primo tempo: (0-1 )
Arbitro: Federico Albi Verona
Reti: 40’pt Gasparini (P)

NOGARA CALCIO – MONTEBALDINA CONSOLINI  4-4
Primo tempo: (2-1)
Arbitro: Edoardo Visentin Legnago
Reti: 4’pt e 17’pt Vicentini (N), 20’pt autog.(M), 4’st Cavallaro (N), 20’st Hajamor (M), 40’st Rizzi (M), 43’st Ceolini (N), 45’st Cerbu (M)

OLIMPICA DOSSOBUONO – LUGAGNANO  1-1
Primo tempo: (0-0 )
Arbitro: Federico Sorio Verona
Reti: 16’st Spada (L), 37’st np (D)

POZZO A.S.D. – CADIDAVID 0-5
Primo tempo: (0-2)
Arbitro: Fabio Cappellaro Verona
Reti: 40’pt rig. Arseni (C), 44’pt autog. (C), 22’st Arzenton (C), 38’st La Corte (C)

REAL GREZZANALUGO -TEAM S.LUCIA GOLOSINE  2-2
Primo tempo: (1-0 )
Arbitro: Luca De Giuli Verona
Reti: 24’pt Bombieri (RG), 10’st Ferrarese (TSL), 25’st Fenzi (TSL), 43’st Ofori (RG)

TREGNAGO 1931 A.S.D. – BARDOLINO 1946   6-1
Primo tempo: (2-1 )
Arbitro: Federico Rinaldi Verona
Reti: 1’pt, 9’pt Boateng (T), 38’pt Fasoli (B), 8’st Taglipietra (T), 34’st rig. Ceschi (T), 42’st Corbellari (T), 44’st Cotfas (T)


Mentre Alessandro Roveda fa gli scongiuri in attesa di acquisire i tre punti necessari ( magari già sabato a Pozzo) per garantire al Cadidavid il rientro dopo tre anni nella categoria Elite, a Montorio si gioca per il secondo posto che potrebbe riservare piacevoli sorprese in caso di ripescaggio. All’andata vinse il PescantinaSettimo e coincise con l’inizio della crisi del Montorio che comunque è ancora lì a battersi per la piazza d’onore dopo aver dominato oltre mezzo campionato.
Bisogna scendere in basso per cogliere qualche motivo di interesse: escluse Pozzo e Bardolino, ormai condannate dalla matematica e che comunque si stanno battendo con onore di sabato in sabato,  sono quattro le squadre che cercano di evitare la trappola dei play out o per lo meno di accedervi in modo preferenziale: Team S.Lucia (33), Lugagnano (32), CastelnuovoSandrà (31) e Montebaldina (27). Quest’ultima, la squadra di Nicola Baietta (foto di copertina) ha l’incontro più difficile a Nogara.
Gli incontri di sabato pongono le quattro squadre di fronte ad altrettante che non hanno più nulla da chiedere alla classifica. Non sono prevedibili per questo quattro vittorie, ma sicuramente si deciderà tutto solo all’ultima giornata.

Ecco intanto la classifica dei marcatori aggiornata al 28° turno;  redazione@giovanigol.it come sempre è a disposizione per interventi correttivi. Grazie per la collaborazione.

G28 JR REG