30° Città di Verona. Giornata 1. Girone A.

Inizia mercoledì 28 febbraio alle ore 18,00, ma solo per il Girone A (composto da 5 formazioni) la prima giornata del 30° Città di Verona. C’è subito uno scontro interessante ed è quello fra Casteldazzano e Intrepida, le cui Scuole Calcio si sono dimostrate fra le più attive in questa stagione.
Informiamo che per iniziativa della Redazione, verrà gestita una classifica dei marcatori e dei migliori giocatori divisi per ruolo, che sarà pubblicata con frequenza settimanale sulle pagine dedicate al torneo.
Quindi, come è stato comunicato nella serata di presentazione, inoltrate a cittadiverona@giovanigol.it i tabellini delle gare con i marcatori e la segnalazione dei  migliori giocatori.


Le gare di oggi  28.02.2018

POVEGLIANO – RALDON  2-0
Allenatori:  Pelacani Andrea (P) – Birichini Raffaele (R)

Risultato tempi: ( 0-0- ) (0 -0 ) (2-0 )
Arbitro: Gianello Andrea

Reti:  (2) Sardan Dzafferi

Buona difesa del Raldon, meno fisica ma molto ben messa in campo.
Resiste due tempi, nel secondo prova a pungere ma è nel terzo tempo che vien fuori il Povegliano con il possente e molto mobile Dzafferi, che prima si libera del difensore centrale a spara a rete incrociando sull’angolo basso e   poi raccoglie al volo un traversone di Costachè per firmare il 2-0.
Arbitraggio onorevole, senza problemi.

 

CASTELDAZZANO – INTREPIDA  0-0
Allenatori: Pozzato Luca (C) – Fasani Filippo (I)

Risultato tempi: (0-0) (0-0) (0- 0)
Arbitro: Piermarco Frinzi

Casteldazzano Eso 2005 Gianmarco Frinzi

Gara molto intensa fra due squadre che sanno giocare con palla a terra.
Partita spettacolo, è mancato solo il gol.
Candidate entrambe per la qualificazione agli ottavi hanno mantenuto fede alla previsione.Serenità sulle panchine che hanno comunque stimolato i propri ragazzi verso le conclusioni a rete, ma alla fine tutti hanno convenuto che il pareggio è il risultato più giusto.
In tale atmosfera, l’arbitraggio di Piermarco Frinzi non poteva essere altrettanto sereno.

 

Riposa: Bevilacqua (all. Corraini Fabio)


NOTA IMPORTANTE: Gli articoli relativi al Città di Verona sono riservati ai Soci Simpatizzanti dell’Associazione Giovanigol. (per diventare Simpatizzante clicca qui).
Agli Allenatori delle 33 formazioni verrà inoltrata a richiesta la PASSWORD GRATUITA per accedere a tutti gli articoli della testata giornalistica per tutta la durata della manifestazione. La Password è personale e non può essere “passata” ad altre persone.
I tecnici segnalati nell’elenco ufficiale possono richiedere la password qui: associati@giovanigol.it