30° Città di Verona. Bomber Doc.

E’ Nicola Manara il bomber doc che domina nella classifica marcatori del 30° Città di Verona: fisico possente, velocità e precisione nel tiro lo fanno anche trascinatore della sua squadra l’Atletico Città di Cerea, una delle squadre favorite alla vittoria finale. Ma non c’è solo Manara, nel Paluani Life emerge addirritura una coppia Giannotta Niccolò e Garnero Michele mentre sono affidate a Bersan Lorenzo le speranze dello Zevio di passare il ritorno degli ottavi contro il Concordia dei fratelli Gaburro Alessandro e Francesco.
Molti bomber anche fra le squadre non qualificate agli ottavi: giusto per un merito ad honorem c’è da segnalare Pozzani Raffaele del Garda con 9 reti in 3 giornate e Gregori Thomas del Sona Calcio.

Per eventuali modifiche o per segnalazioni delle due squadre mancanti ( AlbaBorgoRoma e Casteldazzano) la Redazione di Giovanigol (redazione@giovanigol.it), come sempre, è a disposizione per diffondere la cultura del calcio Giovanile e la genuina passione di tutti i protagonisti.