Juniores Regionale A. Giornata 19.

Ultimo treno per l’Audace Calcio e Simone Calzolari lo sa bene. Allenamenti intensi per essere pronti ad affrontare un Montorio che corazzata non è, ma che ha dalla sua la forza del gruppo e di un mister capace di spalmare serenità in ogni reparto. Per la gara al Tiberghien sarà quello difensivo il reparto bianconeroverde più impegnato perchè sicuramente il mister rossonero lancerà all’attacco i vari Calcagno, Balde, Igbidenion e Maglione alla ricerca di un risultato di prestigio (ma non solo). Andrea Olivieri, da ex, conosce bene l’ambiente del Tiberghien e sa che tanto

Montorio Jr Reg Andrea Olivieri

forte è la veemenza in attacco tanto debole è la difesa nelle ripartenze rapide e contropiedi. Arbitrerà il giovane ma promettente Nicolò Fianco (nella foto di copertina), 16 anni; molto preciso, sempre vicino all’azione.
Sicuramente è l’Olimpica Dossobuono l’inseguitore più accreditato: mister Marostica è uno specialista negli inseguimenti, nella stagione 2014-2015 alla guida del Concordia (assieme a Nicola Malizia) tenne dietro alla marcia del Garda per tutto il campionato e poi giocarselo (e vincerlo) nella finale a Sommacampagna. Fra l’altro la squadra è cresciuta e non è più Pascarella-dipendente. A Castelnuovo per vincere in attesa dei risultati dal Tiberghien.
Questa giornata probabilmente sancirà l’esclusione del Cadidavid dalla corsa al titolo di campione, perchè la squadra di Roveda è tanto forte quanto incostante (soprattutto nelal concentrazione pre-gara) ed è in arrivo un ottimo PescantinaSettimo, in buona condizione atletica e con voglia di rivincita della gara di andata.

Pozzo Jr Reg Pres Roberto Braga

In coda i giochi sembrano fatti, purtroppo per il Pozzo (presidente Roberto Braga) del quale nessuno surrogherà l’ultima non gradita piazza.
Irraggiungibile (sembra) quota 25 per uscire dai play out e sono 4 squadre a contendersi le piazze migliori per affrontare la gara decisiva post campionato.

Bardolino dovrà accontentarsi del penultimo posto e stare attento alla rinascita del Pozzo alle sue spalle; col RealGrezzanaLugo potrebbe scamparci un pareggio e un punticino per Matteo Zanotti, sarebbe d’oro.
Scontro pesante in via Po fra il Teal S.Lucia e la Montebaldina; le due squadre si equivalgono, anche in questo caso un pareggio accontenterebbe tutti.
Lugagnano delle delusioni incontra il Nogara e cercherà una vittoria sia per mantenere la quint’ultima posizione sia per tentare un avvicinamento al Castelnuovosandrà qualora dovesse perdere con l’Olimpica Dossobuono.

Ecco la classifica dei Bomber alla giornata 18.

Ecco le gare e gli arbitri  di sabato 27 gennaio 2018:

AUDACE CALCIO – MONTORIO
Arbitro: Nicolo’ Fianco Verona

BARDOLINO 1946 -REAL GREZZANALUGO
Arbitro: Pietro Ferro Verona

CADIDAVID – PESCANTINA SETTIMO
Arbitro: Luca Vezzon Legnago

CASELLE -TREGNAGO 1931 A.S.D.
Arbitro: Alessandro Paganotto Verona

CASTELNUOVOSANDRA – OLIMPICA DOSSOBUONO
Arbitro: Marco Bari Verona

LUGAGNANO – NOGARA CALCIO
Arbitro: Francesco Muschella Verona

OPPEANO -POZZO A.S.D.
Arbitro: Davide Framba Verona

TEAM S.LUCIA -MONTEBALDINA
Arbitro: Edoardo Pomini Verona