Juniores Elite A. Giornate 5 e 16 di ritorno.

Nella foto di copertina, curioso shoot di Erika Fratton: ” Semaforo rosso per l’Alba” durante la gara AlbaBorgoRoma-Camisano. Plastico volo di Signorato, portiere vicentino, con l’emblematico semaforo rosso alle sue spalle.

Archiviata la giornata 5 con le uniche sorprese del Garda che vince contro un Malo distratto e presuntuoso,  della rimonta della Speme contro una Virtus abbastanza convinta di farcela (ma non aveva fatto i conti con Tirapelle) e della quaterna secca del Concordia sulla ruota di Montecchio tanto bravo a centrocampo quanto debole in difesa,  è subito tempo di  anticipo.

Martedì dalle ore 15,00 si gioca l’anticipo della 16ª di ritorno con il Villafranca in trasferta non facile a Mestrino e il Pozzonovo impegnato nel derby contro la Seraticense. Confronto a distanza per le due prime della classe ma nessuna affronterà la gara con serenità: Russo scatenerà l’orgoglio dei suoi e Sterluti ha bisogno di punti per continuare la corsa alla salvezza.

Più interessante le gare che riguardano la salvezza: Sona Calcio – Garda vale un campionato. Se i ragazzi di Gelmetti dovessero far danni in val di Sona, per la squadra di Garbin le speranze si ridurrebbero al lumicino. Al contrario una vittoria dei padroni di casa aprirebbe a nuovi scenari. L’AlbaBorgoRoma col nuovo mister, Antonio Russo, in panchina e magari anche con Annecchini farà visita al Concordia che non fa sconti a nessuno. Si prevede una gara dove il livello agonistico sarà piuttosto elevato e dove nessuno si risparmierà.
Abbastanza tranquille le altre gare con il Vigasio che non dovrebbe aver problemi col Camisano mentre Bussolengo-Montecchio, Caldiero-La Rocca e Malo-Virtus sono aperte ad ogni risultato.
San Giovanni Lupatoto-San Martino Speme si giocherà sabato 17 febbraio. Una opportuna pausa di riflessione per due squadre che devono ritrovare la miglior condizione psico-atletica.


Ecco le gare dell’anticipo, che saranno seguite in diretta whatsapp:

BONOLLO CALCIO MESTRINO – VILLAFRANCA VERONESE
Arbitro: Mattia Ferron Vicenza
Reti:

CALCIO BUSSOLENGO – MONTECCHIO MAGGIORE
Arbitro: Antonio Bissolo Legnago
Reti:

CALCIO CALDIERO TERME – LA ROCCA MONSELICE
Arbitro: Mattia Puller Vicenza
Reti:

CONCORDIA – ALBA BORGO ROMA
Arbitro: Giacomo Dallorto Verona
Reti:

MALO 1908 – VIRTUS
Arbitro: Roberto Carrisi Padova
Reti:

POZZONOVO – SERATICENSE
Arbitro: Alessandro Dallaga’ Rovigo
Reti:

SONA CALCIO – GARDA
Arbitro: Ousseynou Sy Verona
Reti:

VIGASIO – CEREALDOCKS CAMISANO
Arbitro: Matteo Baccaro Legnago
Reti:

S.GIOVANNI LUPATOTO – S.MARTINO SPEME
rinviata al 17 febbraio 2018