Juniores Provinciali Verona. Verso i Gironi Finali.

Manca poco per completare i due gironi finali che designeranno le quattro squadre che si sfideranno nelle semifinali, prima di approdare alla finalissima che non sarà disputata al Bentegodi: per motivi di sicurezza (e di economia) l’Amministrazione Comunale ha preferito dirottare su altri campi la gara di finale, probabilmente sarà lo Stadio Olivieri (via Sogare) in data da destinarsi.
Non possiamo che condividere le scelte del Comune di Verona pur rammaricandoci di non poter vedere come negli ultimi anni, le finali provinciali al Bentegodi.

Arbizzano Jr Prov Tiziano Ferro

Giochi fatti nel gironi C e D dove hanno primeggiato lo Zevio (all. Federico Gibellini) e la Juventina (all. Luca Righetti) con le seconde classificate Belfiorese ed Intrepida,  mentre nei gironi A e B c’è ancora da promuovere la seconda classificata.

Nel girone A, pieno merito alla prima posizione dell’Arbizzano (all. Tiziano Ferro) con due squadre ancora in lizza: il Valgatara con due punti in più e il Peschiera Calcio. Quasi rassegnata la squadra di Alberto Sette che si sta già preparando al prossimo campionato al Valgatara non dovrenne sfuggire l’opportunità di una vittoria contro l’United Sona.
Basterà un pareggio al Sommacustoza di Andrea Corbellari  per raggiungere la seconda posizione nel girone B: a

San Zeno Jr Prov Andrea Gelain

Quaderni la squadra sarà seguita da un vasto gruppo di sostenitori per poter agguantare gli ultimi 3 punti. in agguato il Gabetti Valeggio sperando in un passo falso del Somma. Primo posto in questo girone del San Zeno guidato da Andrea Gelain.

Arrivederci dunque sui campi dei gironi finali per una serie di gare il cui calendario sarà emesso la settimana prossima.

Ecco i calendari:

[pdf-embedder url=”http://giovanigol.it/wp-content/uploads/2018/04/JUNIORES-FASE-FINALE-GIR.Q1.pdf” title=”JUNIORES FASE FINALE – GIR.Q1″]

[pdf-embedder url=”http://giovanigol.it/wp-content/uploads/2018/04/JUNIORES-FASE-FINALE-GIR.Q2.pdf” title=”JUNIORES FASE FINALE – GIR.Q2″]

 


Informiamo che mercoledì 18 Aprile alle ore 20,15 è stata organizzata dalla Redazione di Giovanigol, la Cena degli Staff, alla quale sono invitati a partecipare gli staff tecnici della Juniores Provinciali di Verona.  Con le quote della cena (20 euro) verranno acquistati indumenti sportivi per le Giovanili dell’Asd Amatrice e nel menù della serata, il primo piatto sarà proprio l’originale piatto di Amatriciana seguito da spade di carne. Possono partecipare tutti gli staff,  tecnici e dirigenti.
Interverrà il Capo Delegazione FIGC, Claudio Prando e verranno consegnati  Attestati al Merito Sportivo ad alcuni staff tecnici. Per prenotazioni, potere fare whtsapp su 346 9472202

 

 

 

 

 

Sorteggio Juniores