Miglior Difesa Allievi. Elite, Regionale e Provinciali Vr.

Ecco la formula per determinare la miglior DIFESA, non solo per il numero delle RETI SUBITE, ma anche in rapporto alle reti fatte (una buona difesa  è anche quella che attiva le ripartenze nel modo più efficace per permettere al proprio attacco di andare al tiro a rete).
I valori riportati sono GF (reti segnate), GS (reti subite), Media GS (media reti subite per gara). GS/GF  (rapporto reti fatte/reti subite), 1/GF  (valore inverso alle reti fatte).
La somma di GF+Media GF+GF/GS fornisce l’indicatore (Score) per determinare le DIFESE TOP. Tanto più è basso lo Score e tanto più efficace è la difesa in esame.

Per curiosità statistica, date un occhio ai valori statistici di Casteldazzano e Pro San Bonifacio (Giovanissimi Provinciali)

Verranno premiati  le migliori Difese  per categoria:

1° Allievi  Elite A
1° Allievi  Regionale A
1° Allievi Provinciali Verona Fascia A
1° Allievi Provinciali Verona Fascia B

Riportiamo sotto le classifiche provvisorie:
La classifica definitiva verrà stilata il 4 dicembre 2017 sui risultati dell’ultima gara di del girone di andata in programma il 3 dicembre.
Le formazioni emergenti saranno invitate con il loro allenatore e accompagnatore ufficiale per essere presenti in sala
Lucchi a Verona  il 15 dicembre, in tuta e divisa ufficiale. Ogni difesa invitata sarà presente con 7 giocatori ( 2 portieri e 5/6 difensori).