30° Città di Verona. Pre-iscrizioni.

 

COMITATO DI GESTIONE

Al fine di fornire alla 30ª Edizione del Città di Verona, un assetto organizzativo che coinvolga un maggior numero di ASD, è stato deciso di costituire un Comitato di Gestione, formato dai Delegati di  5 ASD.
Concordia (Saverio Barini), Legnago Salus (Fulvio Isolani), Peschiera Calcio (Umberto Chincarini), Virtus Associazione (Adriano Zuppini), Villafranca (Emanuele Ambrosi).
Presiede il Comitato il Presidente del Gruppo Sportivi Veterani Veronesi, Pierluigi Tisato.
L’Ufficio Stampa organizzato da Rodolfo Giurgevich funge anche da Segreteria del Comitato.

L’incarico di Società Guida è affidato all’ASD Concordia per i rapporti con la FIGC,  il recupero rapportini di gara e trasmissione alla FIGC degli stessi. Alla stessa ASD è demandato l’incarico di segreteria e di tesoreria; per quanto riguarda la cassa derivante dalle iscrizioni si è deciso di utilizzarla per l’acquisto di coppe e riconoscimenti e quant’altro occorrente. Il residuo di cassa a fine manifestazione sarà destinato ad Associazione per merito o beneficenza. Per le iscrizioni si è deciso di effettuare da subito una campagna di preiscrizione attraverso Giovanigol. Costo iscizione 60 euro.
Il termine ultimo delle pre-iscrizioni è il 31 dicembre.
Si prega di scrivere a cittadiverona@giovanigol.it , verrà inoltrato modulo di adesione e regolamento della manifestazione.

 

Date ipotetiche:
Presentazione (22 Gennaio 2018, data confermata, in Sala Lucchi)
Inizio Torneo ( 1ª settimana di Marzo 2018)
Semifinali (28 Maggio 2018)
Finalissima (2 Giugno 2018).

La partecipazione al Torneo è riservata alla categoria Esordienti a 11 ( anno 2005); le Società che non possono disporre di un numero complessivo di giocatori di 18 elementi, ne faranno  comunicazione all’atto dell’iscrizione per evitare le discussioni sugli eventuali rigori  alle semifinali ( nell’eventualità di gara terminata a pari).
Saranno 8 i gironi di qualificazione, formati da teste di serie e dalle restanti suddivise con logica geografica.
Le prime due squadre di ogni girone saranno inserite nel tabellone degli ottavi con formula aleatoria.
Costo di iscrizione, 60 euro.

Alla data attuale, 19 dicembre sono già 26 le squadre iscritte; l’obiettivo è quello di completare il quadro con 32 squadre partecipanti (suddivise in 8 gironi).