Giovanissimi Provinciali Verona. Giornata 10. Paluani – Valgatara.

AAA avversari cercasi per il Paluani Life nelle fasi finali, ne vedremo delle belle, perchè oltre ai gialloblu, altre squadre stanno emergendo come il Concordia, lo Zevio, il Caldiero e la Pro Sambonifacio.
Assisteremo quindi a delle gare interessanti, ma solo due andranno al Bentegodi per la finalissima.

 

PALUANI LIFE – VALGATARA (2-0) 8-0

PALUANI LIFE: Leso, De Martino, Beraldini (36′ Alopka), Ballardini (36′ Gasparella), Deguidi, Tisato (36′ Badolato), Mondo (36′ Locatelli), Kalugamage, Connola (36′ Nosè), Bertoncelli (36′ Panato), Bonfante (36′ Zambrano). Allenatore: Giovanni Militello

VALGATARA: Coati, Zivelonghi, Lavarini, Scalzotto, Nicoli, Mezzatesta, Donatoni, Giannelli, Georgescu, Vallenari, Crema. Allenatore: Marco Pasqualini

Arbitro: MSimoni Samuele di Verona
Reti: Connola, Nosè (2), Kalugamage (3), Alopka (2)

 

Tutti capaci a giocare con il sole e i campi asciutti, altro discorso è quando comincia a far freddo e vien giù una pioggia gelata che solo la passione che ti sta sulla pelle riesce a far sentire quasi tiepida.
Entrambe le squadre hanno saputo giocare bene nonostante un  diluvio senza un attimo di sosta, che non ha smesso neanche nell’intervallo costringendo i genitori ben protetti sotto gli ombrelli a rifugiarsi al bar per una bevanda calda e ristoratrice in attesa del secondo tempo.
Risultato del primo tempo per 2-0 con Thomas Nosè e Danilo Connola ( nella foto di copertina) a firmare le reti per i padroni di casa che hanno sempre spinto in avanti, proponendosi più volte al tiro.  Non sono riusciti andare oltre al 2-0  grazie alle gambe del  portiere del Valgatara che ha fatto delle parate spettacolari alla Garella. Complimenti a Coati, coraggioso portiere del Valgatara.
Nella ripresa i ragazzi di Valgatara hanno ceduto fisicamente avendo speso tanto nel primo tempo e il Paluani Life ha potuto infierire chiudendo la gara con un risultato ricco di gol.
Paluani Life non molla e prosegue in vetta alla classifica, in attesa di avversari provenienti dagli altri gironi.

I Simpatizzanti di Giovanigol sostengono il calcio giovanile ad Amatrice