Rappresentativa Regionale Allievi. Rappresentativa Nazionale Under 17.

Tempo di rappresentative e grandi soddisfazioni per le società veronesi che hanno avuto il privilegio di avere numerosi convocati, in particolare la VirtusVecomp grazie all’exploit dell’Allievi Elite, allenatore Matteo Biroli,  che sta conducendo il campionato con molta autorità.

Rappresentativa Regionale Allievi

Convocati per la Rapp.va Reg.Allievi

Sul campo con fondo sintetico di Monteviale (Vi) ha avuto luogo una selezione per la rappresentativa regionale allievi, alla presenza dello staff tecnico composto da Molon Giorgio come selezionatore, Ferrari Riccardo come preparatore e Lanzarini Enzo come massaggiatore.
Tra i 36 convocati la provincia di Verona era presente con 10 giocatori, 9 dell’annata 2001 ed 1 del 2002, le società di provenienza sono Legnago Salus e Virtus. Ecco i dieci convocati:

Miatton Andrea (Legnago Salus), Lotfi Ayman (Legnago Salus), Zanetti Luca (2002 della  Legnago Salus) e Brizzi Juri, Bridi Jacopo, Facchinetti Aramis, Merci Marco, Scala Riccardo, Iurato Vittorio e Meneghelli Leonardo tutti della VirtusVecomp.
Nelle convocazioni precedenti anche le società Ambrosiana, Olimpica Dossobuono, Povegliano, San Giovanni Lupatoto, San Martino Speme e Villafranca Veronese hanno avuto selezionati i loro migliori elementi a dimostrazione del buon livello del settore giovanile Veronese.
I ragazzi hanno tutti dato il massimo per dimostrare di meritare un posto nella rosa finale che rappresenterà il Veneto nel Torneo delle Regioni 2018 che si svolgerà in Abruzzo dal 24 al 31 marzo.
Le tre rappresentative degli Juniores, Allievi e Giovanissimi del Veneto sono state inserite nel girone C insieme a Piemonte, Molise ed Emilia-Romagna.
Per il regolamento  del torneo (http://www.lnd.it/download/LND-documenti/comunicati/2017-18/cu171.pdf)

Rappresentativa Under 17

Come appare nello stralcio del comunicato N°56 LND  sono quattro i convocati dalla provincia di Verona anche per la rappresentativa Nazionale Under 17:

Bragantini Michele ( S.Martino Speme)
Facchinetti Aramis  (VirtusVecomp)
Meneghelli Leonardo  (VirtusVecomp)
Rigo Samuel (VirtusVecomp)

 

In bocca al lupo ai convocati e congratulazioni alle Società da parte della redazione di Giovanigol.