Juniores Elite A. Giornata 16 e 17.
Un recupero (giornata 16) e un anticipo (giornata 17) saranno le due gare presenti sui campi per sabato 17 febbraio.
Più importante quella di S.Giovanni nella quale i lupi, guidati da Giovanni Tibaldo, cercheranno di scrollarsi di dosso una malefica sequenza di risultati e di ritornare alla vittoria l’ultima delle quali risale al 2o gennaio (Bonollo Mestrino, 2-1). Mister del S.Martino Speme è Mattia Cobelli: ha preso in mano la squadra dopo l’improvvisa fuoruscita di Giuseppe D’Antonio e i primi risultati utili hanno permesso ai bianconerazzurri di staccarsi dalla zona più calda della classifica.
Non è improbabile un risultato di parità, un punto per uno farà comodo a entrambe le squadre.

Sul campo Mazzola di Verona, alle ore 15,00, si giocherà l’anticipo della giornata 17 (turno infrasettimanale); con senso dell’opportunismo le due società hanno deciso di approfittare del turno di riposo. Massimiliano Corsi della Virtus non ha grandi problemi, la classifica è tranquilla e sarà questa l’occasione per provare qualche giovane con minutaggio ridotto.  Nicola Lavagnoli è stato promosso sul campo, sostituendo Antonio Vandin. I gialloverdi hanno cambiato registro e con una maggior concretezza in campo, sono arrivati anche i risultati.

Per entrambe le gare ci saranno aggiornamenti in diretta sul gruppo Whatsapp e nel tardo pomeriggio saranno pubblicati tabellini e cronache.


Recupero giornata 16:

S.GIOVANNI LUPATOTO – SAN MARTINO SPEME
Arbitro: Matteo Pezzini di Verona
Reti:

Allenatori:
Giovanni Tibaldo (SGL) – Mattia Cobelli (SMS)


Anticipo giornata 17:

VIRTUS – CALCIO CALDIERO TERME
Arbitro: Alessio Panozzo di Vicenza
Reti:

Allenatori:
Massimiliano Corsi (V) –  Nicola Lavagnoli (C)