Giovanissimi A Provinciali Verona. Girone C.

BNC NOI A.S.D. – ARBIZZANO (3-0) 3-0

BNC NOI A.S.D.: Gabrielli, Alberi, Cottini, Guarise, Stoico, Zulian, Pesenti, Di Martino, Zuanazzi, Sani, Palvarini . A disposizione: Richard, Savoja, Storti, Mancuso, Cepani, Coin, Traina  All.: Brigi Enrico

ARBIZZANO: Posarelli, Dalla Vecchia, Fior, Porta, Zancanaro, Mascalzoni, Furia, Nicoli, Mignolli, Zivelonghi, Murari. A disposizione: Palmieri, Castioni, Fichera, Michelazzi, Maggio  All.: Murari Stefano

Reti: Davide Framba di Verona
Reti
: Di Martino, Pesenti, Di Martino (BNC)

 

Prosegue la striscia positiva del BNC con la terza vittoria consecutiva, che vale il terzo posto in graduatoria.
A farne le spese la compagine gialloblù dell’Arbizzano, sconfitta con il punteggio di tre reti a zero grazie alle marcature – tutte giunte nella prima frazione di gara – di Di Martino ( doppietta) e Pesenti.
I padroni di casa hanno mostrato buone trame di gioco ed una discreta intesa tra i reparti.
Senza qualche errore di troppo in zona gol,  ci sarebbe stato un risultato più rotondo ma che, forse, avrebbe punito oltremisura la compagine avversaria.
Il pallino del gioco è rimasto sempre in mano ai gialloverdi di casa con gli ospiti che hanno cercato di contenere gli attacchi avversari , limitandosi a qualche sterile contropiede. Con questa convincente vittoria i ragazzi di Mister Brigi mantengono l’imbattibilitá – in coabitazione con la capolista Paluani Life – e si preparano all’importante match del prossimo turno che li vedrà ospiti del Bussolengo.

Enrico Brigi con la collaborazione di Massimiliano Inturri