Libero Accesso ai Reportage del 2018.

Per consentire a tutti gli sportivi del Calcio Giovanile di accedere all’archivio degli articoli e cronache di Giovanigol ( dal 1° gennaio al 24 aprile 2018) , la Redazione ha deciso il libero accesso, in occasione della Giornata della Liberazione (senza alcuna attinenza politica).
Dal 25 aprile in poi, l’accesso sarà consentito, come al solito,  solo ai Lettori Simpatizzanti, i quali sono in possesso di una password personale e NON condivisibile con altre persone.

Per facilitare l’accesso all’archivio e relativa ricerca degli articoli, consigliamo di iniziare dall’home page di www.giovanigol.it e di selezionare la categoria richiesta.
Esempio, se cercate qualche articolo sulle Juniores, cliccate sull’opzione Juniores e avrete a disposizione le diverse classi ( Elite, Regionale e Provinciali) e così via per le altre categorie.

ricerca reportage/categoria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se invece volete fare una ricerca più mirata, per esempio su un giocatore o su un allenatore, digitate la parola chiave sullo strumento Ricerca (SEARCH) in basso  sulla destra della pagina principale. Se la pagina tarda ad aprirsi, abbiate un po’ di pazienza, siamo in tanti.

Ricerca (search) per parola o nome

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Diventare Lettore Simpatizzante è semplice:  con una donazione di 10 euro ( dieci)  avrete una password per accedere ai reportage di Giovanigol per 365 giorni
La password è personale e non può essere trasmessa a terzi. Ecco le info e le modalità di pagamento.

info Lettore Simpatizzante