Juniores Elite A. Giornata 6 di ritorno.

Sempre più incalzante il ritmo del campionato e ricco sempre di colpi di scena: basti pensare al colpaccio della Seraticense a Pozzonovo e il colpo di coda del Sona. Ma sabato tutto sarà diverso come sempre, l’unica conferma in un campionato mai così equilibrato è rappresentato dal Villafranca sempre in testa pur con 4 sconfitte in carnet.
Sarà la giornata delle rivincite dice Marco Giarola: ” All’andata abbiamo dovuto cedere alla potenza e agli eventi, adesso al ritorno vediamo se riesco a recuperare qualcuno degli assenti dal turno infrasettimanale, Bianco e Lombardi in particolare; so bene cosa ci attende a Villafranca, loro hanno il 90 percento delle possibilità di vincere, ma noi, quel 10 percento, ce lo giocheremo tutto...” Francesco Galvagni seguirà la cronaca per la Redazione.
Valerio Simoni si è fatto su le maniche per recuperare morale dopo la sconfitta imprevista con la Seraticense e va in quel di Mestrino che dopo il Villafranca farà l’esame anche al Pozzonovo.
Esame di riparazione anche per il Malo a Camisano dove andrà a prendersi la rivincita della gara persa all’andata, un’incredibile 0-5 che brucia ancora al ricordo. Mister Cazzola tornerà a casa con tre punti utili per continuare la caccia al Villafranca. Cronaca già questa sera di Enrico Corà.
A Garda gara delle altalene, ovvero fra due squadre con la caratteristica degli alti e bassi: secondo statististica  il turno dovrebbe essere favorevole al Garda; Sona in gran salute e Lupatoto depresso, sentiremo cosa succede oggi dalla cronaca di Marco Ottocento.
Relax assoluto a Montecchio fra due ottime squadre,  che hanno già un occhio nuova stagione. Gara della tranquillità anche a Vigasio ma del Concordia non bisogna mai fidarsi. Seraticense dopo la vittoria di Pozzonovo chiede punti alla Virtus, ma senza l’aiuto della prima squadra sarà tutto più complicato.
Infine Speme-AlbaBorgoRoma: la squadra di San Martino guidata dal ds Baltieri ha dato segni di vitalità contro la Virtus ma anche i giallorossi guidati dal neo mister Russo hanno fatto vedere cose buone nel turno infrasettimanale.

Arrivederci nel pomeriggio per la consueta diretta dei risultati, come sempre ringraziamo per la collaborazione.
Ecco intanto la classifica dei Bomber Doc aggiornata:

 


BONOLLO CALCIO MESTRINO – POZZONOVO
Arbitro: Michele Liviero Vicenza
Reti:

CEREALDOCKS CAMISANO – MALO 1908
Arbitro: Davide Sambo Chioggia
Reti:

GARDA – CALCIO CALDIERO TERME
Arbitro: Matteo Martinelli Verona
Reti:

MONTECCHIO MAGGIORE SRL – LA ROCCA MONSELICE
Arbitro: Pietro Brentegani Verona
Reti:

SAN MARTINO SPEME – ALBA BORGO ROMA
Arbitro: Luigi Previati Rovigo
Reti:

SERATICENSE – VIRTUS
Arbitro: Giorgio Mazzon Schio
Reti:

SONA CALCIO – S.GIOVANNI LUPATOTO
Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo Verona
Reti:

VIGASIO – CONCORDIA
Arbitro: Matteo Gasparotto Schio
Reti:

VILLAFRANCA – CALCIO BUSSOLENGO
Arbitro: Leonardo Crivellaro Legnago
Reti: