Juniores Provinciali Verona. Giornata 10 di ritorno.

Ammucchiata incredibile nel girone A, con cinque (o addirritura sei)  squadre accreditabili per i due posti utili per guadagnare le fasi finali; incontro epico al Montindon dove la neo capolista Peschiera sarà ospitata dalle ambizioni de La Vetta distanziata di soli tre punti. Tutti a tifare la squadra biancoceleste perchè se dovesse vincere, lo scenario si aprirebbe improvvisamente e le ultime tre gare potrebbero riservare sorprese di ogni tipo.

Peschiera Jr Pr All. Sette Alberto

La squadra di Sette Alberto è arrivata ai vertici della classifica grazie ad una condizione atletica cresciuta gradualmente mentre il La Vetta farà leva sull’aggressività dell’attacco.

Ricco di saliscendi il girone B, nel quale comunque il San Zeno di Andrea Gelain, sembra la prima formazione che approderà alle finali. Alle spalle la discontinua Sommacustoza di mister Corbellari che sembrava aver perso motivazioni ed entusiasmo, si ritrova al solitario secondo posto intimorita solo dal Gabetti Valeggio che ad un punto spera sempre in qualche passo falso dei collinari in attesa dello scontro diretto di sabato prossimo. Altre squadre sembrano ormai tagliate fuori  e devono solo recriminare sulla miopia della Figc che avrebbe potuto allargare il quadro delle promozioni con la formula dei play off, tanto richiesta ad inizio stagione.

Tutto più semplice o quasi nel girone C nel quale Zevio di mister Gibellini  e Belfiorese hanno dimostrato di essere le più complete e in grado di superare agilmente i momenti di crisi. Turno comodo per entrambe, quello di oggi.

Intrepida Jr Prov Roberto Tomelleri

C’è uno squadrone anche nel girone D ed è la Juventina di mister Luca Righetti che ha le carte in regola per arrivare oltre le fasi finali ormai imminenti. Per la poltrona d’onore,  tre squadre in lizza: oltre Colognola Calcio c’è l’Intrepida dell’esperto Roberto Tomelleri che proprio oggi incontrerà la terza concorrente, la Pro Sambonifacio.

Arrivederci a stasera per fare il punto della situazione.