Winter Local Top Team. Girone di Andata.

E’ il Casteldazzano ( Responsabile Giovanile, Baietta Renzo),  l’ASD che viene premiata col primo posto al termine del girone d’andata in base ad una particolare classificazione sia per rendimento sia per partecipazione. Exploit per il giovanile di Casteldazzano soprattutto nei Giovanissimi A dove è stata messo in campo uno squadrone (all. Zenaro Pietro) che farà parlare di sè nelle fasi finali.
Lo Zevio 1925 si piazza al secondo posto grazie agli Allievi e al secondo posto della Juniores e Giovanissimi. La riscossa che aveva promesso il Responsabile  Giovanile Giorgio Scandola si è avverata già al termine del girone di andata e le aspirazioni per le fasi finali sono piuttosto alte.
La Scaligera, al terzo posto, vive un momento piuttosto intenso e ricco di soddisfazioni in tutto il Giovanile ma è la squadra Allievi di Andrea Quattrina che avrà i fari puntati nella fase elite.

Spieghiamo come è stata realizzata questa graduatoria. Su ogni classifica di girone è stato attribuito un punteggio in base alla posizione al termine del girone di andata. Ecco lo specchietto esplicativo:

Inoltre è stato tenuto conto dello sforzo partecipativo, ovvero la partecipazione a più categorie.
Ecco come è stato calcolato il Bonus di partecipazione:

Assommando il rendimento competitivo nelle diverse categorie e il bonus di partecipazione, abbiamo ottenuto questa speciale graduatoria, che ha valore puramente statistico perchè basata su parametri soggettivi della Redazione.

SONO ESCLUSE LE ASD PRESENTI ANCHE  NEL REGIONALE.